Radio Studio 95

Radio Studio 95

Since 1974

LOLA PONCE -SURFING THE SKY

SURFING THE SKY il nuovo singolo della cantautrice argentina Lola Ponce, dopo essersi cimentate in varie colonne sonore oggi decide di regalarci per l’estate 2017 una canzone piena di ritmo e vitalità  con molte influenze Giamaicane, con l’energia che rispecchia in pieno la sua personalità, la stessa Lola dichiara ..:

“Mi diverte moltissimo condividere con la gente la cultura e bellezza dei  vari Paesi che ho la fortuna di esplorare. Nei periodi estivi dobbiamo prendere tutta l’energia  del sole e i momenti indimenticabili con gli amici e con la famiglia. 
La musica accompagna ogni momento della mia vita è proprio questo che mi permette di scrivere e comporre continuamente  nuove canzoni! In questo caso benvenuti nella magica  Jamaica!!!!!!
BUONA ESTATE A TUTTI……..

Il brano scritto da Lola Ponce, Barry Cohen, Marthin Chan ed arrangiato da Frnk El Mèdico e stato prodotto da Maurizio Raimo per la Raimoon Edizioni Musicali Srl.

Il Videclip è stato prodotto da Alessia Moccia & Andrea  Angioli per PrimopianoTv Florida Lnc con la regia di Michael Raveney

Un Ringraziamento speciale per il sostegno va alla “Associazione Nazionale Italiana Cantanti” e in particolare al Direttore Generale Gianluca Pecchini.