DJ KHALED feat. RIHANNA e BRYSON TILLER-WILD THOUGHTS
WILD THOUGHTS”, il nuovo singolo-bomba di DJ KHALED con i prestigiosi featuring di RIHANNA e BRYSON TILLER. Entrato subito al #1 della classifica Top 40, Urban e Rhythm Radio negli Stati Uniti, al #1 su iTunes in 10 Paesi, in Top 5 in 25 e in Top 10 in altri 29, il brano è stato trending topic su Twitter, conta oltre 40 milioni di stream su Spotify ed è accompagnato da un video che in una sola settimana ha già superato i 53 milioni di visualizzazioni.
Dopo mesi in cui ha collezionato hit, scrivendo un capitolo della storia della musica americana, Dj Khaled, artista multiplatino, nominato ai Grammy, produttore, imprenditore, autore e guru musicale, pubblica “Grateful” (We The Best Music Group/Epic Records), il decimo album della sua carriera, in uscita il 7 luglio e già disponibile in digitale. Negli Stati Uniti, prima ancora della sua pubblicazione sugli store digitali, aveva già conquistato con il preorder il #1 della chart generale e hip hop/rap di Apple.
Successo immediato anche per i primi brani estratti dal disco: “I’m The One” (feat. Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper, & Lil Wayne) ha raggiunto subito il #1 della Billboard Hot 100 e il #1 delle classifiche in Regno Unito, Australia e Nuova Zelanda, e “Shining”(feat. BEYONCÉ & JAY Z) il #1 della Urban and Rhythm Radio.
Ieri sera, domenica 25 giugno, , in occasione della cerimonia dei BET Awards, Khaled ha conquistato il pubblico con la performance più discussa dell’intera serata.
Uno dei grandi protagonisti di “Grateful” è il figlio di Khaled, Asahd Tuck Khaled, che compare nei crediti del disco come produttore esecutivo e che, otto mesi dopo la sua nascita viene celebrato con l’uscita di “Grateful”.