Radio Studio 95

Radio Studio 95

GINTA – MAIS OUI MAIS NON

Come una nuova Bardot, GINTA sta facendo girare la testa a tutta la Francia.

Il successo ottenuto dalla cantante ticinese grazie al singolo “Mais Oui Mais Non” è stato una delle sorprese dell’estate francese. La combinazione di elettro-cabaret con la sua affascinante voce e la grazia sensuale del suo aspetto hanno fatto battere i cuori di molti. Tra questi anche Benjamin Castaldi, noto conduttore televisivo del programma “Touche Pas a Mon Poste”, dove GINTA é stata ospite con un’esibizione live sorprendente lo scorso giugno, che l’ha imposta all’attenzione pubblica.

Nelle settimane successive, il video musicale di “Mais Oui Mais Non” è stato premiato a ben 13 Film Festival Internazionali, vincendo il prestigioso “Award of Excellence” dell'”Accolade Global Film Competition”. E dopo un fruttuoso assalto alle radio d’Oltralpe il singolo è stato notato da DJ Antoine, che non ha perso l’occasione di collaborate con GINTA per produrne un eccellente remix.

Naturale che adesso GINTA pensi all’Italia e al suo pubblico, convinta di potersi giocare le sue carte. E infatti ha tutte le carte in regola per ritagliarsi un suo consistente spazio.

Nella cartolina troverete anche un altro remix in stile tropical/deep di Leandre Pick, una delle più recenti rivelazioni della musica dance francese.