Radio Studio 95

http://www.radiostudio95.it/wp/wp-content/uploads/2017/05/cropped-Senza-titolo-1.png

ORA IN ONDA

NEWS:

JONAS BLUE feat. MOELOGOWe Could Go Back

Sarà in radio da venerdì 27 “We Could Go Back”, il nuovo singolo di JONAS BLUE featuring MOELOGO.

Questo nuovo progetto, il cui video ufficiale diretto da Marashi Muto è da poche ore disponibile, segue il percorso che dal 2015 ha portato il DJ e autore Jonas Blue a superare i 20 milioni di singoli venduti e i 3 miliardi di stream in tutto il mondo, a produrre artisti del calibro di Craig David e ad essere scelto come uno dei tre ambasciatori britannici dei prossimi MTV EMAs a Londra.

“We Could Go Back” è la quinta lezione di stile di Jonas Blue, con la sua calda linea di basso abbinata alla voce nostalgica di Moelogo e una melodia ipnotica che riporta ai suoni tropical dell’ultima estate.

Il primo singolo di Jonas Blue “Fast Car”, quattro volte Platino in Italia, si è rivelato quello di maggior successo a livello globale per un artista emergente britannico nel 2016, garantendogli due nomination ai BRIT Awards. Il secondo singolo “Perfect Strangers” feat. JP Cooper è stato certificato doppio Platino in Italia e multiplatino in tutto il mondo, così come la terza release “By Your Side” e la più recente “Mama” (Platino in Italia).