Radio Studio 95

Radio Studio 95

LOST FREQUENCIES FEAT. JAMES BLUNT – Melody

Attualmente in cima a tutte le classifiche mondiali e pure in Italia (#2 Shazam, #6 iTunes, #49 Spotify, #17 EarOne) con il singolo “Crazy”, Lost Frequencies ha pubblicato lo scorso 27 Aprile il nuovo singolo “Melody” che vede la speciale collaborazione con il cantante inglese James Blunt.

Lost Frequencies lascerà sicuramente il segno nell’estate 2018 con due canzoni incredibili!

Nel 2017 Felix De Laet (aka Lost Frequencies) fu contattato direttamente da James Blunt per realizzare un remix di un suo brano, contenuto nel suo ultimo album ma Felix gli propose di lavorare su un nuovo brano. “Sono sempre stato un grande fan di James Blunt, amo la sua musica e la sua voce. Quando James mi ha inviato il demo di “Melody”, ho iniziato a lavorare immediatamente sulla base. Ho realizzato molte versioni del brano fino a quando non abbiamo trovato questa versione che è piaciuta a tutti quanti. È stato difficile lavorare a distanza, eravamo entrambi impegnati nei nostri tour, ma sono molto contento perchè abbiamo trovato il giusto bilanciamento dei nostri due mondi”. 

James Blunt dice: “Ho scritto questa canzone in studio con Steve Mac e Ammar Malik, inizialmente intitolata “Hey, Melody”. Questa canzone non ha trovato spazio nel mio ultimo album ma io l’amavo troppo e quando Lost Frequencies mi ha proposto di lavorare insieme, io ero elettrizzato. Io ero già un suo fan e non vedevo l’ora che Felix lavorasse su di essa per farla diventare una hit per la prossima estate”.