Radio Studio 95

Radio Studio 95

NICKY JAM feat. J BALVIN – X

In pochi giorni ha raggiunto…

…oltre 80 milioni di visualizzazioni

…Top 5 su iTunes in Italia

…Top 10 della Spotify Viral Globale

…Top 20 della Spotify Globale

…Top 30 della Spotify Viral Italia

 

E adesso è pronto a conquistare anche le radio

 

L’hitmaker multiplatino

NICKY JAM

torna con il nuovo singolo

“X”

feat. J BALVIN

 

 

Il brano è il primo estratto dal nuovo album
in uscita a fine estate

 

 È la collaborazione più attesa dell’anno: NICKY JAM e J BALVIN insieme nel nuovo travolgente singolo X (Equis), da oggi in rotazione radiofonica e già disponibile in digitale. Il brano, che in pochi giorni ha scalato le classifiche italiane e internazionali, anticipa il nuovo album dell’hitmaker multiplatino in uscita a fine estate che, oltre a J Balvin, includerà altri nomi prestigiosi della scena musicale internazionale. Nicky Jam non è nuovo a questo tipo di collaborazioni, basti pensare al fortunato duetto con Enrique Iglesias ne “El Perdon” che gli è valso ben 7 dischi di platino in Italia.

 

Caratterizzato da un mix perfetto di flow inconfondibili – quello di influenza portoricana di Nicky Jam e quello di matrice colombiana di J Balvin , “X” fonde ritmi afro-caraibici con dancehall e reggae.

Il singolo, scritto dalle due star latine vede la produzione di Afro Brother e Jeon, con sigillo di Saga WhiteBlack e di Alejandro Patiño. Questo è il dream team che la società di entertainment La Industria Inc. ha messo insieme a Medellín (Colombia) per creare un pezzo che piacesse non solo ai fan ma agli appassionati di musica di tutto il mondo.

Il videoclip ufficiale, che in pochi giorni ha superato 80 milioni di visualizzazioni, è diretto dal famoso registra Jessy Terrero (50 Cent, Wisin y Yandel, Daddy Yankee, Maluma, Ludacris, Akon, Enrique Iglesias, Sean Paul, per citarne alcuni).

 

In questo momento Nicky Jam è impegnato con le riprese della serie autobiografica “El Ganador” (Il vincitore), che andrà in onda in anteprima a fine estate su Telemundo negli Stati Uniti e  Porto Rico e su Netflix nel resto del mondo.