Radio Studio 95

http://www.radiostudio95.it/wp/wp-content/uploads/2017/05/cropped-Senza-titolo-1.png

ORA IN ONDA

NEWS:

TOVE STYRKE – MISTAKES

L’ artista svedese Tove Styrke, già platino per le vendite e con una nomination ai Grammy Awards, propone il nuovo singolo “Mistakes”, scritto e prodotto da Elof Loelv (Rihanna, Zara Larsson, Icona Pop),

Tove presenta così “Mistakes”: “Qualche volta hai bisogno di un pò di caos per sentire la situazione sotto controllo. Mi spiego meglio, io posso fare o pensare mille cose al giorno, ma può capitare che si commettano errori o che si pensi in maniera sbagliata di una persona, di sè stessi o della vita in generale. Il punto è che non dobbiamo e possiamo essere perfetti e che le cose devono essere lasciate scorrere per come sono….e se ci sono degli errori, siamo sicuri che siano proprio tutti sbagli?

Il singolo precedente intitolato “Say My Name” è stato molto apprezzato e condiviso dai vari music media, artisti, blogs e influencers tra cui possiamo nominare Elton John, Lena Dunham, Lorde. La traccia ha oltre 10 milioni di streams su Spotify e ha avuto un significante buzz, raggiungedo #11 su Spotify’s US Viral 50 chart e #12 nella Global Viral 50 chart. La canzone è andata anche #1 di Hype Machine e ha ricevuto ottime recensioni da Pigeons and Planes che l’avevano definita “a summer hit” e da Noisey che l’ha definita “the best song ever made by a person.”

Tove Styrke ha già fatto un tour nel Nord America, è apparsa al SXSW e si è esiibita al Late Night con Seth Meyers. Ha lavorato in studio ed è stata in tour con Years & Years e in UK si è esibita a Top of the Pops con Alan Walker.